Le Crociere di Happy Cruises

novembre 26, 2008

MSC Fantasia, la meraviglia dei mari

MSC Fantasia, la meraviglia dei mari

È ufficialmente iniziato il countdown per MSC Fantasia. Solo 30 giorni separano dall’inaugurazione, in programma il 18 dicembre a Napoli.

MSC Fantasia, la nave più bella del mondo, che sarà battezzata da Sophia Loren, è la più grande mai costruita da un armatore europeo e vanta numeri da record: 333 mt di lunghezza, 60 di altezza, 37,92 di larghezza per una superficie di 450.000 mq.

La nave potrà ospitare 3.959 passeggeri che potranno usufruire di 5 piscine, 12 vasche idromassaggio e 1 Acquapark con 150 fontane e getti d’acqua. Per i palati più fini, 5 ristoranti, tra cui La Cantina Toscana con i migliori vini italiani e il messicano El Sombrero Tex Menù

19 i bar di bordo, tra i quali il Manhattan Jazz Bar in stile newyorkese e lo Sports Bar per serate all’insegna dell’allegria, benessere e relax nell’AUREA SPA e divertimento garantito tra teatro, casinò, discoteca con privè e nella virtual area con simulatore di Formula 1 e cinema in 4 D.

E per i più piccoli, una children play room dedicata al mondo dei ghiacci.

MSC Yacht Club è la grande novità. MSC Fantasia è, infatti, la prima nave ad ospitare un’esclusiva area VIP con 99 suite di lusso, un grande lounge con vista mare, una conciergerie con scala in cristallo Swarosky e altri spazi riservati.

MSC Yacht Club è il regno dei butlers, autentici maggiordomi in stile inglese che assicurano agli ospiti dell’area VIP i servizi più esclusivi.

Dopo la cerimonia inaugurale, MSC Fantasia raggiungerà Genova per ripartire il 20 dicembre per la crociera inaugurale di Natale nel Mediterraneo. Per tutto l’inverno 2009 proporrà crociere di 12 giorni tra Mediterraneo Occidentale e Oceano Atlantico.
MSC FANTASIA, NASCE LA NAVE DEL BENESSERE

A bordo della nave più bella del Mondo, MSC Aurea SPA, il perfetto equilibrio dei sensi in un paradiso sul mare.

Sarà MSC AUREA SPA il fiore all’occhiello di MSC Fantasia: 1.700 mq dedicati al benessere e al relax.

MSC AUREA SPA sarà un’autentica SPA balinese, il luogo ideale in cui provare particolari trattamenti innovativi.

La specialità è il massaggio di Bali: il corpo, attraverso il tocco di mani esperte, essenze profumate e  musica incantevole, si rigenera e ritrova l’equilibrio. Si potrà scegliere fra la variante consueta o una combinazione di Shiatzu, Thai Lomi Lomi, Swedish e Balinese; abbinare al massaggio la riflessologia, optare per le varianti shiatsu o linfodrenante, per il massaggio sportivo, craniale o con le pietre laviche. Tutti i massaggi vengono effettuati con oli essenziali naturali provenienti dall’Estremo Oriente.

La Thalassotherapy Room potrà contare su 3 cabine affacciate sul mare. Grazie alle rivoluzionarie apparecchiature (Q Frequency, MYA ADVANCE, Q Age) i risultati saranno visibili già dopo una sola seduta.

Per rigenerarsi e risvegliare i sensi, disponibili i trattamenti alle alghe o i fanghi termali, o semplicemente benefiche sedute nelle 4 saune della Thermal Area.

E per un look originale, trattamenti per il viso e corpo, tatoo cosmetici e piercing temporaneo ai denti.

Completano l’offerta il Gymnasium attrezzato con i macchinari più moderni per corsi di fitness e lezioni di ballo e l’Area Relax.

Infine, all’elegante Bardi MSC AUREA Spa si potranno gustare salutari e golosi cocktail e frullati a base di frutta naturale e biologica, tisane depuranti e bevande energetiche.

5 commenti »

  1. ciao a tutti!! sono una ragazza di napoli e volevo sapere se è possibile partecipare all’innaugurazione della msc fantasia? che si terra il 18 dicembre mi piacerebbe partecipare vi prego fatemi sapere grazie e possibilmente fatemi sapere anche l’ora grazie

    Commento di giusy — dicembre 5, 2008 @ 11:04 pm

  2. Ciao Giusy!

    ..vai sul sito MSC in Assistenza Clienti e semplicemente invia la tua richiesta. (http://www.msccrociere.it/customerservice.asp?page_id=272)

    :))

    Buon divertimento!

    Commento di lompio — dicembre 6, 2008 @ 4:51 am

  3. grazie mille per la tua risposta ciao!!

    Commento di giusy — dicembre 7, 2008 @ 12:30 pm

  4. Spero di esserci quel giorno. per msc sarà un giorno speciale

    Commento di Crocieristi — dicembre 10, 2008 @ 10:21 am

  5. cmq ho fatto come mi ha detto lompio ma non ho avuto nessna risposta sa qualcuno ne sa di piu lasciate un commento!!!grazie

    Commento di giusy — dicembre 11, 2008 @ 10:42 pm


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: