Le Crociere di Happy Cruises

dicembre 13, 2008

Royal Caribbean Cruises celebra la grande crescita europea

Royal Caribbean Cruises avrà un ruolo chiave al “Seatrade Med 2008”  per confermare il suo crescente impegno in Europa e nel Mediterraneo. Con ben 22 navi in Europa nel 2009, Royal Caribbean Cruises offrirà ai viaggiatori più scelte  che mai.

La nuovissima Celebrity Solstice

La nuovissima Celebrity Solstice

Royal Caribbean International ha annunciato piani per assegnare un record di otto navi nell’area europea per l’estate e l’autunno del 2009. I crocieristi avranno la possibilità di scegliere tra crociere da 4 a 14 notti a bordo di alcune fra le  più innovative navi da crociera del mondo: l’Independence of the Seas, la nave Royal Caribbean della nuovissima classe Freedom;  due navi di classe Voyager, Navigator of the Seas e Voyager of the Seas così come le Brilliance of the Seas, Jewel of the Seas, Legend of the Seas, Splendour of the Seas e la Vision of the Seas. Con un totale di 70 itinerari differenti ed 87 porti di scalo in 32 paesi, Royal Caribbean International offrira’ ai vacanzieri scelte senza precedenti in tutto il Mar Mediterraneo,  Europa del Nord ed occidentale ed una serie di traversate transatlantiche.

Nel maggio 2008, la nave della Royal Caribbean International Brilliance of the Seas ha iniziato a solcare il Mediterraneo: una prima assoluta per la Compagnia. Con partenze da Barcellona in Spagna, la nave offre una vasta gamma di opzioni di crociere e di destinazioni.

Voyager of the Seas

Voyager of the Seas

Con la sua capillare distribuzione europea nel 2009 Celebrity Cruises offre agli Ospiti la possibilità di effettuare la crociera ideale su una nave di una Compagnia di lusso. Per la prima volta nella storia della compagnia, cinque navi  visiteranno la regione europea durante la stagione. Esse includono le due navi più recenti, la stupenda Celebrity Solstice e la Celebrity Equinox. Assieme a loro ci saranno la Celebrity Constellation, costruita nel 2002; la Celebrity Summit, varata nel 2001 e la Celebrity Century, che ha subito un riammodernamento completo, costato 55 milioni  di dollari, nel 2006. Le navi effettueranno crociere in 76 porti di 29 paesi, cinque dei quali sono nuovi per Celebrity Cruises. Le navi Celebrity partiranno da sei diversi porti e sosteranno per la notte in otto diversi porti.

Anche l’Azamara Cruises propone esperienze  di lussuose crociere a bordo di entrambe le sue navi, l’Azamara Journey e l’Azamara Quest, nel Mediterraneo tra aprile e dicembre 2009. Nessun altro marchio di lusso offre il numero di scali nei quali le  navi di Azamara Cruises si recheranno in visita il prossimo anno, né offrono tanti itinerari differenti. Gli itinerari che infatti Azamara offre toccano 91 porti in 36 paesi differenti e partono da cinque diversi porti. Gli ospiti potranno godere maggiormente la vita dei singoli luoghi, il sapore di ogni locale della vita notturna ed una più coinvolgente esperienza nella destinazione grazie a soste prolungate ed agli orari di partenza posticipati al massimo.

Pure tutte e sei le navi di  Pullmantur Cruises e di  Croisières de France Bleu de France – marchi di proprieta’ di Royal Caribbean Cruises – opereranno nel Mediterraneo durante il 2009.

Chiama Happy Cruises (070 670.743) per saperne di piu’.

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: